Finalborgo Immobiliare

Agente Immobiliare e referente FIAIP con delega al Turismo nel territorio Savonese, sono specializzata negli affitti turistici a Finalborgo e zone limitrofi in Liguria.
Scopri chi sono e come lavoro!

Mi chiamo Federica Saba, sono Agente Immobiliare e Referente FIAIP con delega al Turismo e nell’estate del 2018 ho aperto la mia agenzia Finalborgo Immobiliare a Finale Ligure (Savona).
Offro un’ampia gamma di servizi di qualità focalizzati sugli affitti di immobili ad uso turistico e compravendita  di appartamenti e ville in Liguria, nello specifico a Finalborgo, Finale Ligure, Spotorno, Noli, Pietra Ligure e zone limitrofi.

Ho scelto di aprire la mia agenzia immobiliare a Finalborgo, uno dei borghi più belli d’Italia, perché è un luogo incantevole anche per il territorio circostante che l’ha reso famoso come Capitale dell’Outdoor nel mondo.

Finalborgo è infatti molto frequentata da famiglie e gruppi di amici provenienti da tutto il mondo che vengono qui  in vacanza per vivere esperienze uniche e indimenticabili.

Mettendo a frutto la mia propensione all’accoglienza, ho deciso di specializzarmi in affitti turistici con competenze specifiche  e consolidate nella “locazione breve”.
Per questo motivo rappresento la FIAIP, principale associazione di agenti immobiliari in Italia, nel Settore Turistico della nostra provincia di Savona.

Gestisco il mio lavoro con forte orientamento alla soddisfazione del cliente, grazie a un approccio moderno, strutturato ed empatico che mi permette di entrare subito in sintonia con le persone, che siano proprietari, ospiti o acquirenti.

Federica Saba
Titolare agenzia

Agente immobiliare & Delegata FiAiP

I miei valori fondanti sono:
Accoglienza e sincerità unitamente a sicurezza e ascolto.

Entriamo subito in contatto!